Programma
Dal 17 al 20 ottobre EICAS Automazione S.p.A. sarà presente all'edizione 2007 della fiera di SMAU a Milano all'interno dell'area "I percorsi dell'Innovazione" (Padiglione 22, stand n°8).
Veniteci a trovare per scoprire le attività di R&S, i prodotti e servizi offerti da EICAS. Siamo lieti inoltre di invitarvi sabato 20 ottobre a seguire il nostro seminario "Un passo avanti nella progettazione dei controlli automatici" che si svolgerà a SMAU nel Padiglione 22, dalle ore 13:00 alle ore 15:00 nello spazio incontri "Le Conversazioni di Nòva24-Il Sole 24 Ore".
EICAS Automazione S.p.A. sarà presente all'edizione 2007 della fiera di SMAU che si terrà a Milano dal 17 al 20 ottobre. EICAS è ospitata da Torino Wireless all'interno dell'area "I percorsi dell'Innovazione" (Padiglione 22, stand n°8), l'iniziativa espositiva e convegnistica che proporrà una vetrina autorevole ad alto contenuto tecnologico grazie alla partnership con Nòva24-Il Sole 24 Ore.
La fiera di Milano sarà l'occasione per presentare prodotti e servizi offerti dalla EICAS Automazione, azienda leader nello sviluppo di sistemi di controllo avanzati, applicati con successo in svariati settori quali l'automotive, l'aerospace, la robotica e l'automazione industriale.
EICAS ha messo a punto negli anni una propria metodologia di progetto dei controlli automatici, supportata da solidi fondamenti teorici, che, grazie all'impiego di EICASLAB™ – la suite professionale per la progettazione, la simulazione e la prototipazione rapida dei controlli automatici creata da EICAS – rappresenta oggi un approccio professionale e innovativo al design dei controlli automatici. Tale metodologia consente il progetto del sistema di controllo di un impianto a partire dai soli dati di progetto dello stesso, offrendo prestazioni garantite senza la necessità di ulteriore messa a punto sperimentale in campo. La metodologia EICAS, testata in ambito europeo a confronto con metodologie tradizionali basate su tecniche di identificazione e/o messa a punto sperimentale in campo, ha dimostrato di offrire migliori prestazioni e ridurre drasticamente il time-to-market, fornendo quindi consistenti vantaggi in termini di rapporto costi/benefici. La metodologia EICAS sarà oggetto di un seminario che si terrà a SMAU nello spazio incontri "Le Conversazioni di Nòva24-Il Sole 24 Ore", Padiglione 22, dalle ore 13:00 alle ore 15:00.
Nel corso della fiera saranno anche presentate le attività di Ricerca e Sviluppo che vedono la EICAS impegnata in campo internazionale in settori quali la robotica e l'automotive in qualità di coordinatore o partner di progetti di ricerca del Settimo Programma Quadro.